Villa singola Inveruno
Via G. Garibaldi, Cuggiono
In vendita 330.000,00€ - Residenziale, Villa
008 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1970 Anno di costruzione 125 mq

A pochi passi dal centro, villa singola libera su quattro lati disposta su unico livello per un totale di 125 mq.
L’ingresso principale ci conduce direttamente nel soggiorno dalle generose metrature e con doppia esposizione, camino e apertura sul balcone, la cucina abitabile stupisce per la sua grandezza e luminosità, balcone e seconda apertura verso il cortile.
Le camere da letto sono entrambe di notevoli dimensioni e presentano un bellissimo parquet perfettamente conservato, infine il bagno con doccia.
Il cortile dell’abitazione di circa 300 mq è completamente pavimentato, dispone del box singolo e di un magazzino finestrato e pavimentato di circa 160 mq con 125 mq di piano interrato ed un bagno completo con doccia e vasca.
La casa è una costruzione degli anni 70 che ha subito delle migliorie attorno agli anni 80, si presenta in buono stato di manutenzione interna.
Riscaldamento autonomo con termosifoni.

Inserzioni simili

Lascia un commento